rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cavarzere / Via Tullio Serafin, 15

Escono dal corso serale e trovano le gomme di tutte le auto messe ko da un vandalo

Un malintenzionato giovedì sera ha sfogato la propria rabbia su quattro auto in sosta nel parcheggio dell'istituto Marconi di Cavarzere. Pneumatici bucati e proprietari a piedi

E' andato a colpo sicuro, sapendo che intorno a lui non ci sarebbero stati occhi indiscreti. Ha preso un punteruolo, o comunque un oggetto appuntito, e ha sfogato la propria rabbia sugli pneumatici di quattro automobili in sosta nel parcheggio dell'istituto scolstico "Veronese", in via Tullio Serafin a Cavarzere.

Brutta sorpresa per quattro partecipanti a un corso serale, che verso le 23 sono stati costretti ad allertare i carabinieri. Una Fiat Punto, una Ford Fiesta, una Fiat Panda e una Volkswagen Polo si presentavano con le ruote bucate. Più di una per veicolo, a testimonianza del fatto che qualcuno voleva proprio metterle ko. I militari dell'Arma hanno raccolto le testimonianze dei quattro automobilisti, cercando di capire chi potesse avercela con loro: la Fiat Punto aveva tre gomme a terra, la Fiesta altrettante, la Polo due e la Panda una sola. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Escono dal corso serale e trovano le gomme di tutte le auto messe ko da un vandalo

VeneziaToday è in caricamento