rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave / Via Stazione

Vandali in azione alla stazione di San Donà, danneggiate due auto

Brutta mattinata per due pendolari: i delinquenti venerdì hanno rotto i vetri posteriori delle utilitarie cercando di arraffare il bottino

Brutta sorpresa per due pendolari sandonatesi venerdì mattina. Anche perché la notizia l'hanno appresa quando ormai si trovavano fuori città sul proprio posto di lavoro. Alcuni vandali, su cui si concentrano le indagini della polizia municipale, hanno infatti danneggiato una Fiat Punto e una Volkswagen Polo che si trovavano in sosta poco dopo le 8 nel parcheggio di via Ereditari, vicino alla stazione ferroviaria.

I delinquenti hanno perpetrato i raid rompendo un vetro posteriore per entrambi i veicoli, forse con un martelletto, per poi rovistare all'interno alla ricerca di un facile bottino.  Delle incursioni da pochi secondi. A segnalare la scorribanda altri pendolari che di lì a poco dovevano prendere il treno. I vigili hanno subito allertato i proprietari delle utilitarie, che con ogni probabilità hanno fatto ritorno il prima possibile a San Donà. Oltre che per verificare l'entità dei danni anche per capire se qualcosa possa essere stato trafugato. Una delle due vittime si trovava ormai fuori Regione e comunque entrambi nel frattempo non potevano fare altro che richiedere che le loro auto venissero rimorchiate col carro attrezzi al deposito comunale per metterle in sicurezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali in azione alla stazione di San Donà, danneggiate due auto

VeneziaToday è in caricamento