rotate-mobile
Cronaca Cannaregio / Cà Vendramin Calergi, 30121 Venezia

Nessuno vuole il Casinò? "Gara deserta al momento delle offerte"

Alle 12 scadeva il termine per la presentazione di eventuali società interessate. Ora Ca' Farsetti dovrà decidere come procedere alla vendita

Alla fine della fiera non si è presentato nessuno. E per ora il Comune rischia di rimanere a mani vuote. La gara per l'affidamento della concessione del servizio di gestione del Casinò di Venezia, infatti, è andata deserta. Nessuna società all'orizzonte interessata ad acquisire l'attività. Nonostante in passato si fossero fatte avanti, almeno secondo la stampa, alcune società d'oltreoceano e gravitanti attorno alla casa da gioco di Nova Gorica, in Slovenia.

"Oggi (venerdì, ndr) alla prevista scadenza delle ore 12 nessuna offerta è stata presentata - dichiara in una nota il Comune - I soggetti che avevano presentato domanda di accesso alla Data Room Virtuale e avevano sia effettuato la visita ai siti, sia partecipato alla Management Presentation hanno ritenuto di non presentare offerte".

Ma Ca' Farsetti non dispera: "L’avvenuta presentazione di una domanda di accesso alla Data Room Virtuale e la richiesta di visita ai siti è certamente indice di un interesse del mercato alla concessione - fa sapere - Sarà, ora, l’amministrazione comunale a definire come procedere nell'interesse della città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nessuno vuole il Casinò? "Gara deserta al momento delle offerte"

VeneziaToday è in caricamento