rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Jesolo

Veneto Banca, maxi sequestri della guardia di finanza veneziana: tre immobili a Jesolo

Operazione delle fiamme gialle veneziane nell'ambito dell'operazione disposta dalla procura di Roma. Il valore complessivo degli edifici si aggira sui 480mila euro

Tre immobili a Jesolo, tra cui una villa, per un valore complessivo di 480mila euro. Sono il frutto dei sequestri eseguiti nella giornata di martedì dalla guardia di finanza di Venezia a carico di S.B., ex manager di Veneto Banca nell'ambito dell'operazione disposta dalla Procura di Roma che ha portato al sequestro di 11 fabbricati, terreni, auto di lusso e conti correnti appartenenti a quattro imprenditori.

Villa e negozi

Oltre alla villa, i finanzieri del nucleo di polizia tributaria hanno posto i sigilli ad un negozio e ad una parte di multiproprietà nel golf club di Jesolo. L'uomo è coinvolto nell'inchiesta romana sull'istituto bellunese esclusivamente per l'ipotese di ostacolo alle funzioni di vigilanza. Gli altri sequestri, come si è appreso, hanno riguardato invece imprenditori, alcuni con passati incarichi nel cda Veneto Banca, proprietari di immobili a Milano, Torino e Bergamo. Anch'essi coinvolti per ostacolo alla vigilanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veneto Banca, maxi sequestri della guardia di finanza veneziana: tre immobili a Jesolo

VeneziaToday è in caricamento