rotate-mobile
Cronaca

Con Dèsirèe e Roberta Miss Ciclismo 2012 parla sempre più in veneziano

La diciannovenne di Marghera Dèsirèe Busetto e la ventiduenne di Tessera Roberta Moretto a ottobre saranno in prefinale, mentre altre tre veneziane sognano di ottenere il "lasciapassare"

Prosegue senza sosta il cammino di Miss Ciclismo verso le Prefinali Nazionale del mese di Ottobre. Per ora sono ventiquattro le bellezze che hanno conquistato il lasciapassare per la fase successiva, mentre otto posti restano ancora da assegnare. Tra le ragazze già certe di un posto in prefinale ci sono anche due veneziane, per l’esattezza la diciannovenne di Marghera Dèsirèe Busetto e la ventiduenne di Tessera Roberta Moretto.

Dèsirèe nella vita è una studentessa per diventare segretaria d’azienda, si definisce solare, determinata e simpatica, per il suo futuro sogna di diventare una fotomodella. Roberta, che recentemente ha vinto la selezione territoriale di Asolo, è una commessa, dice di essere testarda, lunatica e romantica e il suo futuro lo immagina in una divisa da guardia forestale. In gara alla fase web ci sono altre tre veneziane che sperano di ottenere anche loro l’accesso alla prefinale. La diciottenne di Chioggia Elisa Perini, che occupa la seconda posizione nella classifica generale, Giorgia Risato di Dolo, dodicesima nella generale, e Beatrice Trabujo di Marene di Martellago che occupa la ottantasettesima posizione in classifica.

L’appuntamento è dunque sul sito www.missciclismo.it per votare la propria miss preferita o nel mese di ottobre quando Dèsirèe Busetto e Roberta Moretto sfideranno le altre 30 prefinaliste per inseguire uno dei 12 posti utili per la finalissima di dicembre dove alla presenza dei campioni delle due ruote sarà eletta la Miss Ciclismo 2012.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con Dèsirèe e Roberta Miss Ciclismo 2012 parla sempre più in veneziano

VeneziaToday è in caricamento