rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

L'Emilia-Romagna chiude per neve, statale Romea a rischio "inferno"

La strada è chiusa all'altezza di Ferrara, come la Padova-Bologna. Misure analoghe la settimana scorsa determinarono enormi code tra Chioggia e le Valli di Comacchio

L'Emilia-Romagna chiude per neve. Statale Romea off limits all'altezza di Ferrara e svincolo che dalla A4 Venezia-Milano immette sulla A13 Padova-Bologna, vicino al casello di Padova Est,  per precauzione già "sbarrato" dalla mezzanotte. Tutte misure decise per l'ennesima ondata di maltempo che in queste ore si sta abbattendo sull'Italia.

 

Il pericolo è che si possano formare di nuovo le enormi code di mezzi pesanti tra Chioggia e le Valli di Comacchio di una settimana fa. In quel caso molti camionisti passarono la notte fermi in strada. Senza la possibilità di muoversi. Gli agenti della polizia stradale per ora non segnalano alcuna criticità nell'area del Veneziano. Delle pattuglie sono posizionate nei punti più "sensibili" per informare i camionisti del blocco totale del traffico per loro. Ma pare che la lezione di qualche giorno fa sia servita.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Emilia-Romagna chiude per neve, statale Romea a rischio "inferno"

VeneziaToday è in caricamento