"L'autista ci ha negato l'utilizzo per la pedana dei disabili, chiediamo rispetto" VIDEO

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

La denuncia su Facebook di 2 donne che si dichiarano invalide al 100%: "Ha detto che si utilizzano questi strumenti per i disabili veri, non è lui che deve giudicare"

LA VIDEO-DENUNCIA. Sono convinte di avere ragione e per questo motivo non hanno esitato a postare su Facebook la loro video-denuncia. Secondo la loro opinione, avrebbero avuto diritto di scendere usufruendo delle pedane per disabili. Visti i loro problemi di mobilità. Di fronte a queste esigenze, però, il conducente del pullman avrebbe fatto orecchie da mercante. Secondo il suo giudizio, le due donne erano in grado di fare da sé. Senza l'ausilio di nulla.

"Io e la mia amica Cinzia - dichiara Valentina Gheno - avevamo appena effettuato dei controlli medici. Da tener conto che abbiamo entrambe un'invalidità al 100% e la mia amica, come si può vedere nel video, è costretta a usare il deambulatore a causa di problemi seri alle anche e alla colonna vertebrale". Secondo il racconto della donna, la richiesta sarebbe scattata sia poco prima di salire sul bus, sia al momento di scendere: "Il conducente ci ha risposto che le pedane si utilizzano per gli invalidi gravi, i disabili veri. Non per chi si muove con un semplice deambulatore. Chiediamo che non sia un automobilista a giudicare la gravità della nostra disabilità". Contattata, l'azienda si riserva di commentare una volta fatta luce sulla vicenda. Attraverso il filmato (postato su Facebook) ognuno si può fare la sua idea se fosse necessario o meno l'utilizzo della pedana. (Il post su Facebook)

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Potrebbe Interessarti

    • Eventi

      Se ve lo siete persi: la magica inaugurazione del Carnevale 2017 di Venezia in 3 minuti

    • Incidenti stradali

      Schianto nel sottopasso a Salzano: 3 auto coinvolte e cinque feriti in ospedale VIDEO

    • Cronaca

      Ladro in agenzia per tre volte in pochi giorni: "Abbiamo paura, non si può dormire" - VIDEO

    • Cronaca

      "Party a Venessia", cover ironica di Robbie Williams sullo spopolamento della città VD

    Torna su
    VeneziaToday è in caricamento