rotate-mobile
Cronaca Mira

Sorpreso al cellulare mentre guida, bufera sulla Municipale a Mira

La foto su Facebook ha scatenato un putiferio di commenti: "Poi fanno le multe a noi", commenta l'autrice. Intende sporgere regolare denuncia

Non appena l'immagine ha fatto capolino sui social network è stato un ribollire di commenti indignati, all'insegna del classico "loro possono e noi no". In pochi minuti l'immagine è saltata di bacheca in bacheca, allargando a macchia d'olio i commenti pro o contro. A essere immortalato è stato un agente della polizia municipale di Mira mentre parlava al cellulare, al volante.

Si trovava sulla Brentana, all'altezza di Oriago. L'autrice dello scatto (che a pubblicato il tutto nel pomeriggio di giovedì) ha subito commentato con un "E dopo ci fanno le multe, vergogna!". A dire la verità il codice permette per motivi di sicurezza ai rappresentanti  delle forze dell'ordine di parlare al cellulare mentre guidano, nel caso in cui ci sia un'emergenza da gestire. Lo sottolineano anche dal Comando del paese della Riviera. Tutto sta a stabilire se quella chiamata fosse effettivamente d'emergenza o meno. E la fotografa sembra determinata a scoprirlo, visto che ha annunciato la propria intenzione di recarsi di persona in Comando per denunciare l'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso al cellulare mentre guida, bufera sulla Municipale a Mira

VeneziaToday è in caricamento