rotate-mobile
Cronaca Vigonovo

Vigonovo, tenta di violentare una donna sull'argine del Brenta

L'aggressione qualche giorno fa. La vittima, una quarantenne, ha resistito per alcuni minuti trovandosi anche un coltello puntato alla gola

Vuole violentarla sull'argine destro del Brenta, non esitando a puntarle alla gola un coltello. Momenti di terrore qualche giorno fa a Vigonovo, dove, come riporta il Gazzettino, una donna di circa quarant'anni, sposata e con due figli, è rimasta vittima di un'aggressione di un uomo dal probabile accento dell'Est Europa.

La malcapitata stava percorrendo in bicicletta l'area vicina al "Parco Sarmazza" quando a un certo punto è stata bloccata dal malvivente, per nulla interessato alla borsa che si trovava nel cestino anteriore della bicicletta. Voleva saziare altri appetiti rispetto a quello dei soldi facili. Per questo l'uomo ha tentato di trascinare la donna verso un luogo più isolato dell'argine, imbattendosi però nella strenua resistenza della vittima, che per qualche minuto è riuscita a non staccare le mani dal manubrio, rendendo più difficile per l'aggressore avere la meglio. Lui, intanto, la palpeggiava dappertutto.

La quarantenne, naturalmente, ha iniziato a urlare a squarciagola. Chiedendo aiuto. Da sola non ce l'avrebbe mai fatta a liberarsi dell'importunatore. Per questo il malvivente, sempre secondo la ricostruzione del Gazzettino, ha estratto un coltello e l'ha puntato dritto alla gola della donna. Troppo tardi però. Perché anche grazie alle grida un uomo che faceva jogging si è avvicinato e il malvivente quindi ha deciso di tagliare la corda salendo a bordo di uno scooter verde parcheggiato poco lontano e far perdere le proprie tracce scappando in direzione di Stra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigonovo, tenta di violentare una donna sull'argine del Brenta

VeneziaToday è in caricamento