rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Tessera / Ca' Noghera

Fortunata bellunese sbanca il Casinò e si intasca 140mila euro

La signora domenica ha centrato due jackpot slot consecutivi. E' tornata tra i monti felice. A un veneziano invece sono andati 24.317 euro

Non un jackpot, che già sarebbe stato abbastanza. Ma due. Una signora bellunese (su cui vige il riserbo più stretto, nonostante sia una affezionata cliente) ha infatti sbancato il casino di Venezia portandosi a casa nel weekend 138.960 euro. Si tratta di un "uno due" micidiale, che le ha permesso di accantonare per un po' le preoccupazioni in fatto di aumento dell'Iva e di crisi economica. Se gli italiani, tra crisi di governo e crisi economica, hanno imparato da tempo a stringere i cordoni della borsa, la fortunata con ogni probabilità nelle ultime 24 ore ha potuto darsi alla pazza gioia.

Come riporta il Gazzettino, il colpo grosso risale a domenica pomeriggio a Ca' Noghera. La signora ha messo a segno due jackpot slot consecutivi. Il primo (e più sostanzioso) da 128.400 euro, il secondo da 10.560 euro. Non certo una somma da buttare via. Totale, appunto, 138.960 euro. Ma la fortuna ha baciato nelle stesse ore anche un cliente veneziano, che con le slot si è intascato 24.317 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortunata bellunese sbanca il Casinò e si intasca 140mila euro

VeneziaToday è in caricamento