rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Marcon / Viale Don Sturzo

Se questo è premio di consolazione Vinto mezzo milione a Marcon

In una ricevitoria Sisal di San Liberale un fortunato giocatore si porta a casa 455mila euro grazie all'Eurojackpot, la lotteria europea

Ancora una volta la dea bendata bacia il Veneziano. Tra numeri del Lotto e gratta e vinci in questi mesi si sono registrate una serie di vincite super. L'ultima in ordine di tempo venerdì sera, quando al termine dell'estrazione di "Eurojackpot", il gioco numerico a totalizzatore europeo con montepremi comune in tutto il Vecchio Continente, ha gioito un giocatore misterioso di Marcon, della frazione di San Liberale, dove venerdì sera al punto Sisal di viale Don Sturzo si è con ogni probabilità festeggiato a suon di brindisi.

Nonostante il jackpot non sia stato assegnato, il fortunato si è portato a casa 455mila 381 euro centrando il 5+1. Un premio di "lauta" consolazione. Un'altra vincita gemella la si è registrata qualche chilometro più in là, a Trieste.

Dal lancio di Eurojackpot, l’Italia nel medagliere delle vincite ha ottenuto 17 5+1 e 11 vincite con 5+0.  Ogni venerdì sera i giocatori di tutti i 14 Paesi partecipanti hanno la possibilità di vincere un Jackpot milionario che per la prossima estrazione sarà di 31 milioni di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Se questo è premio di consolazione Vinto mezzo milione a Marcon

VeneziaToday è in caricamento