rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave / Corso Silvio Trentin

Supervincita da quasi quattro milioni di euro a San Donà di Piave

Da questa settimana c'è un ricco in più in città. Il vincitore ha giocato un gratta&vinci "Turista per sempre" in una tabaccheria di corso Trentin

Turista per sempre. Nel vero senso della parola. Perché da questa settimana un fortunato giocatore sandonatese, come riporta il Gazzettino, potrà astenersi senza rimpianti dal lavorare. Mercoledì c'è un milionario in più nel Veneto orientale, vincitore di 3 milioni 900mila euro comodamente rateizzati nei prossimi vent'anni. Così, un po' per volta. In modo da poter vivere senza pensieri per molto tempo.

Il gratta&vinci da dieci euro formato "Turista per Sempre" è stato acquistato con ogni probabilità da un uomo tra cinquanta e sessant'anni in una tabaccheria di corso Silvio Trentin. Il vincitore riceverà subito 200mila euro, per poi ogni mese vedere il proprio conto in banca lievitare di 15mila euro per i prossimi due decenni. Tanta roba. Al termine dei venti anni altri 100mila euro. Un "dolce" salvagente. La vincita sarebbe stata messa a segno nei giorni scorsi, ma è stata scoperta solo mercoledì. Quando la comunicazione è arrivata alla tabaccheria sandonatese dal Consorzio Lotterie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supervincita da quasi quattro milioni di euro a San Donà di Piave

VeneziaToday è in caricamento