rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Chioggia / Viale San Marco

Gioca al Lotto dieci euro e se ne porta a casa 62mila a Chioggia

La giocata fortunata sabato in una ricevitoria di Sottomarina. Centrata una quaterna e tre terni su "Tutte". Il premio più alto del concorso

Giocando dieci euro se n'è portati a casa oltre 62mila. Una estrazione decisamente fortunata quella di sabato scorso per un misterioso giocatore di Chioggia che ha fatto filotto, inanellando in un colpo solo una quaterna e quattro terni. Inevitabile che la sia diventasse la vincita più cospicua dell'intero concorso dello scorso fine settimana (che in totale ha distribuito a macchia di leopardo premi per 7 milioni di euro. A un certo punto il giocatore ha messo piede nella ricevitoria gestita da Mattia Monaco, in viale San Marco a Sottomarina.

Chissà se ha usato qualche sistema o, al contrario, si è affidato solamente all'istinto e all'intuito del momento. Fatto sta che sulla schedina ha indicato uno dietro l'altro il 7, il 29, l'82 e l'87. Giocandoli sulla ruota "Tutte" (puntando 5 euro sul terno e 5 euro sulla quaterna). A quel punto è bastato aspettare l'estrazione di sabato sera, dove qualcuno dalle parti di Chioggia deve aver esultato e festeggiato non appena ha scoperto di aver vinto diversi soldi, per la precisione 62.250 euro.

"Il Lotto è la principale lotteria a quota fissa del mondo e solo in Italia ha un numero di appassionati che si avvicina ai dieci milioni - dichiara in una nota la Lottomatica - Dal 2004 ha fatto vincere ai giocatori italiani oltre 42 miliardi di euro, dei quali oltre 4 miliardi solo nel 2014".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioca al Lotto dieci euro e se ne porta a casa 62mila a Chioggia

VeneziaToday è in caricamento