rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cavarzere

Un "colpo" record a Cavarzere con il SuperEnalotto, vinti quasi 2,4 milioni di euro

Premio ottenuto tramite un sistema a quote disponibile online, 98 persone hanno speso 70 euro l'una e ora ne portano a casa circa 26mila. Già "identificato" uno dei giocatori

A Cavarzere si festeggia per una vincita milionaria al SuperEnalotto, un "colpaccio" che per tante persone significa una bella sommetta in tasca. Il totale ammonta a quasi 2,4 milioni, ottenuto grazia a una serie di 5 e 5 stella  azzeccati alla tabaccheria Augusti di via Roma. I giocatori - come riporta Il Gazzettino - hanno partecipato al concorso del 15 febbraio con un sistema a 98 quote: ognuno di quelli che hanno acquistato una quota ha speso 70 euro e otterrà un premio di 26mila euro. Meno le tasse, fanno circa 23mila.

Un vincitore "identificato"

La "cattiva" notizia è che non è stato centrato il 6, la vincita massima che avrebbe garantito un guadagno ben più consistente. Ma anche così non ci si lamenta. Tanta gente, dopo che sulla vetrina del negozio è stato esposto l'annuncio, è entrata per chiedere notizie sui fortunati. Per ora è trapelato l'identikit di una persona del posto, di mezza età, un signore conosciuto ed impegnato nel sociale. Non è detto, comunque, che anche tutti gli altri vincitori abitino in paese, visto che si tratta di un sistema online e che le quote potrebbero essere state vendute in altri luoghi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un "colpo" record a Cavarzere con il SuperEnalotto, vinti quasi 2,4 milioni di euro

VeneziaToday è in caricamento