rotate-mobile
Cronaca

Viaggi aerei low cost, Volotea decolla a 12 euro da Venezia per un giorno

Promozione per la sola giornata di mercoledì (12/12/12): voli a prezzi stracciati con tasse aeroportuali incluse verso mete del Sud Italia e della Sardegna. Vendite solo online

Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega le città di medie e piccole dimensioni in Europa, sfodera una nuova promozione: solo per la giornata di domani, 12 dicembre, saranno infatti messi in vendita biglietti da Venezia alla tariffa di 12 euro a tratta, tasse aeroportuali incluse. Valida per chi vola da dicembre 2012 ad aprile 2013, la nuova promozione Volotea vuole aiutare chi non ha ancora deciso come passare le festività o che, in alternativa, vuole pianificare in anticipo uno short break primaverile senza alleggerire troppo il portafoglio.

Le tratte interessate dalla promozione prevedono biglietti con la speciale tariffa da 12 euro per chi decolla da Venezia verso Bari, Reggio Calabria, Lamezia Terme, Palermo, Olbia, Catania, Cagliari e Brindisi. I biglietti saranno in vendita solo domani sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio e al call-center Volotea, al numero 199 208 717. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggi aerei low cost, Volotea decolla a 12 euro da Venezia per un giorno

VeneziaToday è in caricamento