rotate-mobile
Cronaca Tessera / Viale Galileo Galilei, 30/1

D'un fiato dalla laguna a grattacieli Riprende il volo per la Grande Mela

La Delta Airlines da domenica riaprirà il collegamento diretto con il JFK di New York. Da giugno ci sarà anche la linea diretta per Atlanta

Da Venezia a New York. Dalla laguna ai grattacieli tutto d'un fiato. A partire da domenica prossima Delta Air Lines riprenderà il volo diretto tra l'aeroporto Marco Polo e il JFK di New York. Dal prossimo 2 giugno, invece, sarà operativo tutti i giorni il volo per Atlanta.  I collegamenti saranno operati utilizzando un Boeing 767, insieme al partner di joint venture Alitalia.

In classe BusinessElite, gli aeromobili in servizio da Venezia sono configurati con le nuove poltrone-letto completamente reclinabili flat-bed. Tutte le poltrone - posizionate in senso di volo e con accesso diretto al corridoio, in configurazione 1x2x1 – si trasformano in un letto a 180°. Ogni poltrona dispone di schermo individuale a 10,6 pollici con un programma di intrattenimento on demand, oltre a una presa per l’alimentazione a 110v AC e a una porta USB.

"Delta ha investito nel miglioramento della sua classe economica - dichiara la compagnia a stelle e strisce - con poltrone che offrono più spazio per le gambe, poggia-testa regolabile, schermi per l’intrattenimento in volo installati su ogni poltrona con oltre 350 film, 250 show televisivi, 100 ore di programmi HBO, 4.500 brani musicali, 30 giochi e, inoltre, una porta USB. I passeggeri che viaggiano in Economy Comfort - il servizio premium della classe Economy di Delta - beneficiano a bordo di 10 centimetri in più di spazio per allungare le gambe e di una poltrona che offre una reclinabilità maggiore del 50%.

I passeggeri che volano su New York-JFK arrivano al nuovo Terminal Internazionale T4 di Delta, parte di un progetto del valore di 1,4 miliardi di dollari volto a creare un gateway internazionale di ultima generazione. Altri miglioramenti al prodotto Delta sulla flotta transatlantica includono l’offerta del servizio Wi-Fi a bordo entro la fine del 2015.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

D'un fiato dalla laguna a grattacieli Riprende il volo per la Grande Mela

VeneziaToday è in caricamento