Tragedia a Fossalta di Portogruaro, morto per un malore Walter Zadro

L'ex calciatore e dirigente della Fossaltese ucciso da un mancamento fatale mentre guardava la televisione a casa. Cordoglio in paese e sui social network

Aveva solamente 50 anni ma domenica sera, mentre era seduto davanti alla televisione nella sua casa a Fossalto di Portogruaro, un malore spietato gli ha tolto la vita, vanificando persino gli sforzi del personale medico intervenuto per cercare di salvarlo. Si è spento così, in poche inesorabili ore, Walter Zadro, ex calciatore dilettante molto conosciuto in paese.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il mancamento fatale si sarebbe verificato intorno alle 23, e la corsa fino all'ospedale di Portogruaro non è stata sufficiente per andare contro ad un destino inesorabile. L'uomo lascia una moglie e una figlia. Tante le manifestazioni di cordoglio spontaneo anche da parte dei suoi amici e compagni sportivi: Zadro aveva militato come difensore nella Fosslatese, nella Libertas Ceggia, a Pramaggiore, a Gruaro e a San Giorgio al Tagliamento, divenendo poi direttore sportivo e quindi dirigente proprio della società di Fossalta di Piave. Sulla pagina facebook della squadra lunedì è stata pubblicata una sua caricatura accompagnata da un commosso “ciao Walter”, un tributo alla memoria di un uomo che, come si può leggere tra i commenti, era considerato “uno sportivo esemplare e un grande amico” e verrà sempre ricordato per “le battute sempre pronte ,la disponibilità ,il modo molto personale di vedere il calcio e la vita”. La data dei funerali non è ancora stata fissata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si alza il rischio di contagio, in Veneto regole più severe: lunedì nuova ordinanza

  • Le previsioni: possibili grandinate e raffiche di vento

  • Violento maltempo: tetti scoperchiati, albero caduto su una casa di cura FOTO

  • Spara e uccide l'ex marito della compagna: arrestato

  • Moda e calzature in ginocchio

  • Addio a Carlotta, morta nel sonno a 13 anni

Torna su
VeneziaToday è in caricamento