rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mestre Centro

Wi-Fi e manutenzione alle Poste centrali di Mestre, il programma dei lavori

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Per consentire lavori di manutenzione straordinaria, l'ufficio postale centrale di Mestre, in piazzale Donatori di Sangue, resterà chiuso da giovedì 25 a sabato 27 giugno.

Si potrà comunque accedere all'ufficio postale il 25 e 26 giugno dalle 12.00 alle 13.00 per il solo ritiro di raccomandate e pacchi; sabato 27 stesso servizio dalle 11.30 alle 12.30.

Per tutti gli altri servizi ci si potrà rivolgere all'ufficio postale di Carpenedo, in via Ca' Rossa 126, aperto giovedì e venerdì dalle 8.20 alle 19.05 ed il sabato dalle 8.20 alle 12.35; con lo stesso orario è disponibile anche l'ufficio postale di via Torino 88. Con apertura antimeridiana sono disponibili gli uffici postali di viale San Marco, via Premuda oppure via Milano.

I lavori consentiranno l'installazione alle Poste centrali mestrine di un punto di accesso Wi-Fi, che permetterà la connessione gratuita a internet a tutti i clienti dell'ufficio postale; è previsto inoltre un intervento generale di manutenzione e pulizia, sia all'interno che all'esterno dell'ufficio postale.

L'ufficio postale di piazzale Donatori riaprirà lunedì 29. Invariati gli orario al pubblico: da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 19.05; il sabato fino alle 12.35.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wi-Fi e manutenzione alle Poste centrali di Mestre, il programma dei lavori

VeneziaToday è in caricamento