rotate-mobile
Cronaca Campalto / Via Bagaron

La 16enne di Campalto Ylenia Spolaor scomparsa da martedì

La ragazza non contatta la madre da giorni. Da qualche tempo aveva cominciato a frequentare ragazzi più grandi e ora si teme sia stata rapita

Un appello disperato, la richiesta di aiuto di una mamma che vuole solo riabbracciare la sua bambina e che teme già il peggio. Così Monica, madre della 16enne Ylenia Spolaor, venerdì si è rivolta alle autorità, alla stampa e ad internet per ritrovare la figlia, scomparsa ormai da quasi un'intera settimana.

YLENIA E' TORNATA A CASA

NESSUNA NOTIZIA – La ragazza non dà sue notizie da martedì. Come riferisce la Nuova Venezia la giovane sarebbe passata per casa domenica scorsa, avvisando che avrebbe dormito fuori e che si sarebbe fatta viva poi. Ma da martedì neanche un fiato dalla 16enne. La ragazza, stando a quanto racconta la madre, da qualche tempo aveva iniziato a frequentare brutte compagnie, composte da ragazzi più grandi di lei, provenienti dall'Albania e che più di una volta hanno spinto la famiglia di Ylenia a chiamare persino i carabinieri.

APPELLO DISPERATO – La giovane scomparsa è alta poco più di un metro e sessanta, capelli neri a carré, occhi azzurri e con tatuata la bandiera albanese dietro il collo (ma in bella vista, dato che il taglio di capelli lascia il tatuaggio perfettamente scoperto). La ragazza, che abita con la madre in via Bagaron a Villaggio Laguna, frequentava l'istituto Corner, ma da quando ha compiuto 16 anni, pochi mesi fa, ha deciso di ritirarsi. Una sua amica più grande nei giorni scorsi avrebbe detto alla madre che Ylenia si troverebbe a Castelfranco, poi sempre lei ha raccontato che sarebbe invece a Treviso. Chiunque abbia visto la giovane può contattare direttamente i carabinieri, che ora stanno indagando sulla sparizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La 16enne di Campalto Ylenia Spolaor scomparsa da martedì

VeneziaToday è in caricamento