rotate-mobile
Cronaca

Zaccariotto: "Azioni Save, da vendere entro metà dicembre"

Ha avuto luogo oggi intorno alle ore 10,00 la verifica ufficiale dell'esito della gara - andata deserta - per la vendita delle azioni Save detenute dalla Provincia di Venezia. Da oggi parte la trattativa privata

 

Ha avuto luogo oggi intorno alle ore 10,00 la verifica ufficiale dell’esito della gara – andata deserta -  per la vendita delle azioni Save detenute dalla Provincia di Venezia. Da oggi parte la trattativa privata, la cui procedura viene illustrata con determina dirigenziale e avviso, che saranno pubblicati in home page, tra oggi e domani, sul  portale provinciale. Le azioni Save poste in vendita dalla Provincia sono 1.820, al prezzo minimo d’asta di 7,20 euro per azione. Una prima gara era già andata deserta, con il prezzo fissato intorno a 7,60 euro; la determina specifica la procedura di partecipazione, e dice che le azioni saranno assegnate al miglior offerente. Nel caso di più offerte d’acquisto col medesimo prezzo per azione, verrà data la possibilità di un rilancio al rialzo dell’offerta.
 
 
Presidente Francesca Zaccariotto: «Ci auguriamo di cedere il pacchetto di azioni Save entro la metà di dicembre, affinché la Provincia possa rispettare il patto di stabilità anche quest’anno, e mantenere elevati gli indici di virtuosità». Tutti possono partecipare alla procedura di acquisto; la presentazione della manifestazione di interesse deve avvenire entro il 4 dicembre, per consentire alla Provincia di compiere le operazioni necessarie al trasferimento entro la metà del mese prossimo, Per ulteriori informazioni:  www.provincia.venezia.it.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zaccariotto: "Azioni Save, da vendere entro metà dicembre"

VeneziaToday è in caricamento