rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Economia

Convegno - Veneto chiama Europa. fondi per le imprese e per il sociale: quali opportunità?

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Giovedi 11 dicembre alle 20:30 al Park Hotel Continental (Via XIII Martiri 229, San Donà di Piave) si terrà il Convegno "Veneto chiama Europa. Fondi per le imprese e per il sociale: quali opportunità?". Introdurrà Michele Basso Vicecoordinatore di Forza Italia provincia di Venezia.


Annalisa Bergozza e Giuseppe Montuori illustreranno i programmi comunitari di maggior interesse, unitamente ai relativi fondi diretti per le imprese, la disabilità e l'invecchiamento attivo.


Concluderà l'incontro l'On. Remo Sernagiotto - Parlamentare Europeo, Gruppo PPE, il quale dichiara "L'Unione Europea offre molte opportunità per le nostre aziende e per le nostre realtà, il problema è che spesso queste opportunità non sono conosciute: ecco perché ho voluto organizzare questo incontro. L'intenzione è quella di informare sui fondi disponibili; il mio ufficio sarà poi a disposizione per aiutarvi a partecipare ai bandi. La mia missione in Europa è proprio questa: sostenere il Veneto e trovare il modo per rilanciare l'economia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convegno - Veneto chiama Europa. fondi per le imprese e per il sociale: quali opportunità?

VeneziaToday è in caricamento