rotate-mobile
Economia

#iorestoacasa, ci pensano e-commerce e consegne a domicilio: segnalate a VeneziaToday le attività che resistono

Consegna a domicilio e commercio elettronico: le imprese, i piccoli commercianti, i locali, si stanno riorganizzando. Ecco come segnalare l'attività

L'emergenza coronavirus e le restrizioni sugli spostamenti e l'apertura delle attività hanno costretto molti commercianti a chiudere. Se nel settore del fitness in tanti hanno attivato lezioni online o canali YouTube per continuare ad allenare i propri utenti, per ristoranti, pasticcerie e per tutti gli altri negozi che il Covid-19 ha costretto alla chiusura, la consegna a domicilio è l'unica attività ammessa. L'unica strada che piccoli e grandi imprenditori possono intraprendere in questo momento, per offrire un servizio utile ai clienti e continuare a svolgere, seppur in una maniera del tutto nuova, la propria attività.

Anche noi proviamo a fare la nostra parte, dandovi pretesti in meno per uscire di casa e offrendo alle imprese che hanno messo in piedi attività di commercio elettronico oppure di delivery la possibilità di far sapere a tutti i veneziani che esistono.

La lista delle attività che offrono tali servizi si trova A QUESTO LINK

Per inserire una nuova azienda in lista, invece, c'è QUESTO LINK

Entrerete in una sezione con un semplice form da riempire. Campi obbligatori sono quelli dei contatti telefonici (per farvi raggiungere dai clienti) e dell'indirizzo (per segnalare la zona in cui operate). Potrete poi inserire una vostra descrizione ed eventuale segnalazione dei servizi / prodotti da voi offerti a domicilio.emergenzacovid-2-2

Una volta effettuato il caricamento della scheda la redazione riceverà un avviso e procederà all'approvazione della scheda. A quel punto la scheda sarà inserita tra le attività che tutti potranno consultare e di cui si potranno avvalere per restare a casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#iorestoacasa, ci pensano e-commerce e consegne a domicilio: segnalate a VeneziaToday le attività che resistono

VeneziaToday è in caricamento