rotate-mobile
Offerte di lavoro

Un'offerta di lavoro "solidale" per aiutare i popoli del Sud del mondo

Sono aperte le candidature per "Nastri, carta e solidarietà", attività benefica che si terrà nei principali centri commerciali veneziani nel periodo natalizio

Un'iniziativa all'insegna della solidarietà. Coopi, organizzazione umanitaria italiana attiva da 50 anni nei paesi del sud del mondo, è alla ricerca di coordinatori banchetto per un’importante attività benefica, "Nastri, carte e solidarietà", che si svolgerà all'interno di punti vendita di diverse catene commerciali durante il periodo pre-natalizio.

La cooperativa, attiva su tutto il territorio nazionale, con 145 punti vendita, sarà presente anche in provincia, nei grandi magazzini di Venezia, Mestre, Marcon, Marghera, Spinea e Portogruaro. Ai candidati sarà richiesta una disponibilità full time, dal 5 al 24 dicembre, con una retribuzione di 520 euro lordi più bonus.

Come spiegano gli organizzatori, "il coordinatore si farà carico di gestire i rapporti con la sede Coopi e con i responsabili del punto vendita, presenziando al banchetto per tutto il periodo dell’iniziativa. Tra le mansioni sono previsti il confezionamento di pacchetti regalo per i clienti, la ricerca ed il coordinamento dei volontari, l'allestimento del banchetto con le brochure ed il materiale informativo, oltre alla gestione della raccolta fondi, che saranno poi inviati in sede". Per maggiori informazioni o per candidarsi all'offerta, è sufficiente visitare il sito ufficiale www.volontaricoopi.org.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'offerta di lavoro "solidale" per aiutare i popoli del Sud del mondo

VeneziaToday è in caricamento