rotate-mobile
Offerte di lavoro Tessera

Ryanair fa scalo a Venezia: all'aeroporto Marco Polo per reclutare assistenti di volo

L'appuntamento per gli interessati è per il 15 febbraio 2017. Chi sarà selezionato, dovrà frequentare un corso formativo a Bergamo, prima di essere assunto dalla compagnia

Ryanair cerca assistenti di volo a Venezia
Continuano le possibilità di fare carriera con Ryanair. La compagnia low cost irlandese, infatti, sta reclutando personale di bordo per i propri velivoli in tutta Europa. A gestire i colloqui Crewlink, partner ufficiale della società, che il 15 febbraio 2017 farà scalo all’aeroporto Marco Polo di Tessera.

Una volta completato con successo il corso di training, ciascun aspirante assistente di volo, firmerà un contratto di lavoro di 3 anni per operare come personale di cabina su velivoli Ryanair, con un bonus di "nuovo arrivo" a partire da 1200 euro. "I corsi per assistenti di volo, che saranno offerti a Bergamo, - ha spiegato Andrew Swan, genral manager di Ryanair - seguiranno uno standard di classe mondiale con istruttori altamente qualificati. Bergamo è una città vibrante, e sarà lo sfondo perfetto per l’inizio di questa straordinaria esperienza in grado di cambiare la vita".

Per fare domanda per questa posizione e "spiccare il volo" è necessario iscriversi nel sito www.crewlink.ie.

Potrebbe interessarti: https://www.veneziatoday.it/cronaca/ryanair-marco-polo-venezia-assistenti-volo.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/VeneziaToday/25246390814219

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair fa scalo a Venezia: all'aeroporto Marco Polo per reclutare assistenti di volo

VeneziaToday è in caricamento