Apre a Marghera il primo Pam locale della città

Inaugurato venerdì in località Catene, il primo punto vendita Pam local in franchising della città, nato per soddisfare le esigenze di una spesa quotidiana veloce, di qualità e conveniente

Pam local, l’innovativo format del Gruppo Pam, si distingue dagli altri store di prossimità grazie al layout moderno ed essenziale, alla presenza di un’ampia gamma di prodotti di qualità a prezzi convenienti 365 giorni l’anno e all’offerta di numerose soluzioni per un pranzo veloce o una cena sfiziosa, e di facile preparazione. L’assortimento è ampio e, oltre ai freschi, si possono trovare anche piatti pronti, confezioni monoporzione e prodotti biologici, vegan, etnici, DOP, IGP oltre a quelli pensati per chi soffre di intolleranze alimentari. 

Il Pam local di Marghera è il 44esimo punto vendita in Italia e il secondo del Veneto oltre a quello di Padova, piazza delle Erbe. Un modello che riscuote grande interesse, come dimostrano le parole del Dott. Lorenzo Seccafien, Direttore vendite franchising Pam local: “Ogni nuova apertura firmata Pam local è sempre accolta con interesse dai cittadini che possono finalmente trovare, a due passi da casa o dall’ufficio, e ad orari di apertura prolungati, prodotti di qualità e prezzi vantaggiosi. Il punto vendita di Marghera si aggiunge a quelli in franchising già aperti a Roma, Civitavecchia, Firenze, Torino, Padova: nuova dimostrazione del crescente interesse degli imprenditori verso questo nuovo format che sta registrando grandi successi.”

Tutti i Pam local sono aperti 7 giorni su 7 e il punto vendita di Marghera avrà orario 8.00 – 21.00 (la domenica l’apertura è alle 9.00).
Il punto vendita di Marghera ha offerto lavoro a una decina di dipendenti, tutti under 28. 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Sport

      Insulti razzisti contro il calciatore avversario, tifoso viene allontanato dallo stadio a Dolo

    • Incidenti stradali

      Rallentamenti sul Ponte della Libertà lunedì: autobus in avaria e tram bloccato dietro

    • Cronaca

      Abbracci gratis sul Ponte di Calatrava

    • Cronaca

      L'omicidio di Pionca, l'ipotesi: vittima picchiata a sangue per uno sgarro o per un debito?

    I più letti della settimana

    • Da Venezia a tutto il Veneto, Matteo Zoppas eletto nuovo presidente di Confindustria

      Torna su
      VeneziaToday è in caricamento