rotate-mobile
Economia

Apre a Marghera il primo Pam locale della città

Inaugurato venerdì in località Catene, il primo punto vendita Pam local in franchising della città, nato per soddisfare le esigenze di una spesa quotidiana veloce, di qualità e conveniente

Pam local, l’innovativo format del Gruppo Pam, si distingue dagli altri store di prossimità grazie al layout moderno ed essenziale, alla presenza di un’ampia gamma di prodotti di qualità a prezzi convenienti 365 giorni l’anno e all’offerta di numerose soluzioni per un pranzo veloce o una cena sfiziosa, e di facile preparazione. L’assortimento è ampio e, oltre ai freschi, si possono trovare anche piatti pronti, confezioni monoporzione e prodotti biologici, vegan, etnici, DOP, IGP oltre a quelli pensati per chi soffre di intolleranze alimentari. 

Il Pam local di Marghera è il 44esimo punto vendita in Italia e il secondo del Veneto oltre a quello di Padova, piazza delle Erbe. Un modello che riscuote grande interesse, come dimostrano le parole del Dott. Lorenzo Seccafien, Direttore vendite franchising Pam local: “Ogni nuova apertura firmata Pam local è sempre accolta con interesse dai cittadini che possono finalmente trovare, a due passi da casa o dall’ufficio, e ad orari di apertura prolungati, prodotti di qualità e prezzi vantaggiosi. Il punto vendita di Marghera si aggiunge a quelli in franchising già aperti a Roma, Civitavecchia, Firenze, Torino, Padova: nuova dimostrazione del crescente interesse degli imprenditori verso questo nuovo format che sta registrando grandi successi.”

Tutti i Pam local sono aperti 7 giorni su 7 e il punto vendita di Marghera avrà orario 8.00 – 21.00 (la domenica l’apertura è alle 9.00).
Il punto vendita di Marghera ha offerto lavoro a una decina di dipendenti, tutti under 28. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre a Marghera il primo Pam locale della città

VeneziaToday è in caricamento