rotate-mobile
Economia

Telefisco 2015 , a noale anche la ventiquattresima edizione

Torna TELEFISCO, l'appuntamento per professionisti e imprenditori, creato per far luce su tutte le novità fiscali del nuovo anno. Noale, grazie all'Associazione 2010, si conferma tra le roccaforti della manifestazione nazionale giunta alla 42ma edizione.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

L'appuntamento è per giovedì 29 gennaio. Torna TELEFISCO, l'imperdibile appuntamento annuale targato IL SOLE 24 ORE, pensato per dare risposte chiare ai professionisti e agli imprenditori su tutte le novità fiscali del 2015.

Per la provincia di Venezia e Treviso anche quest'anno il compito è stato affidato al fiscalista Alberto De Franceschi attraverso l'Associazione 2010 che rinnova l'incontro a NOALE, presso l'Hotel Due Torri Tempesta in via dei Novale 59, a partire dalle 8 e 45. E date le moltissime adesioni è stata attivata anche una nuova sede a Zerobranco, a Villa Guidini.

Particolarmente attesa questa edizione, in programma giovedì 29 gennaio, alla luce dei recenti provvedimenti. L'attenzione sarà puntata sulle novità previste dalla legge di stabilità per il 2015 approvata dal Parlamento, sulle disposizioni attuative della delega per la riforma fiscale, a partire dall'abuso del diritto e dalla riforma delle sanzioni penali, oltre che sulle novità in materia di contabilità e sulle procedure per il rientro dei capitali dall'estero disciplinate dalla nuova legge, in vigore dal 1° gennaio, che introduce, tra l'altro, il reato di autoriciclaggio.

Sotto esame a Telefisco 2015 anche le novità in materia di e-commerce che prenderanno il via l'anno prossimo e di semplificazioni, a cominciare da quelle sull'Iva, con la modifica delle regole per le richieste di rimborsi.

Telefisco 2015 offrirà a tutti gli operatori l'opportunità di sciogliere i principali dubbi, con una formula ormai collaudata: l'approfondimento degli esperti del Sole 24 Ore e il coinvolgimento dei dirigenti dell'agenzia delle Entrate. Interverrà anche anche Rossella Orlandi, direttore dell'Agenzia delle Entrate. Ferma restando la peculiarità del territorio che sarà oggetto anche degli interventi delle autorità locali.

Sono già oltre 100 le città su tutto il territorio nazionale accreditate per trasmettere via satellite l'evento in collegamento da Milano, confermando Telefisco come il più importante convegno fiscale dell'anno, capace di raccogliere decine di migliaia di operatori in tutta Italia.

Il sistema di ricezione garantisce ai partecipanti una visione fluida e senza interruzioni della connessione. A Noale e a Zerobranco si preannuncia una platea al completo, dato il numero crescente di richieste. Chi volesse partecipare gratuitamente può registrarsi telefonando allo 0415801607 o inviando una mail a info@associazione2010.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telefisco 2015 , a noale anche la ventiquattresima edizione

VeneziaToday è in caricamento