rotate-mobile
Economia Noale / Via dei Novale, 59

Telefisco a Noale, il 30 gennaio gli "stati generali" dei commercialisti

Mercoledì all'hotel Due Torri Tempesta i professionisti del settore si riuniscono per aggiornarsi. Presente in teleconferenza il presidente dell'Agenzia delle entrate Attilio Befera

Ci saranno anche il direttore dell'Agenzia delle entrate Attilio Befera e il presidente de Il Sole 24 Ore in teleconferenza il 30 gennaio a Telefisco, un convegno dedicato ai commercialisti organizzato dal quotidiano economico. La tappa veneziana sarà all'hotel Due Torri Tempesta di Noale, in via dei Novale 59. Il seminario, che ha come referente locale Alberto De Franceschi, durerà l'intera giornata, dalle 9 alle 18.30.

Svariati i temi su cui i commercialisti accreditati, che tra l'altro beneficieranno del rilascio di crediti formativi come aggiornamento, si confronteranno: dall'Imu alle nuove imposte, dai bolli alla Tobin Tax, per passare poi all'Iva e ai costi sugli immobili. E ancora ricerca, incentivi e il nuovo redditometro.

"La manifestazione ha colto nel segno - afferma Alberto De Franceschi - abbiamo oltre 200 commercialisti iscritti e riceviamo costantemente iscrizioni. Oltre al nutrito gruppo di personalità presenti in videoconferenza (cui i partecipanti potranno formulare anche quesiti) saranno presenti fisicamente anche numerosi ospiti del mondo politico ed economico sia locale che nazionale. Il tutto per dare ancor maggiore risalto a questo particolarissimo evento che, assieme agli organizzatori di Telefisco, viene organizzato ogni anno ma 'vestendolo' a modo nostro, così da renderlo unico e diverso anche rispetto alle altre sedi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telefisco a Noale, il 30 gennaio gli "stati generali" dei commercialisti

VeneziaToday è in caricamento