rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Eventi

Nel weekend: musei gratis, Noale in Fiore, Venezia Comics, Happy Friday

Tanti appuntamenti nel fine settimana del 13 e 14 aprile a Venezia e provincia

Tanti appuntamenti nel fine settimana del 12, 13 e 14 aprile 2019 a Venezia e provincia. Appuntamenti all'insegna, in particolar modo, dell'arte e della cultura. Ma anche della natura e delle fiere storiche. Ecco nel dettaglio gli eventi da non perdere (QUI TUTTI GLI EVENTI).

Musei gratis

Il 14 aprile 2019 tutti i residenti nei comuni della città metropolitana di Venezia e nel comune di Mogliano Veneto entrano gratis nei Musei Civici di Venezia. Torna “Musei in Festa”, iniziativa che ha riscosso molto successo nelle precedenti iniziative (DETTAGLI).

Noale in Fiore

Noale in Fiore, la mostra mercato di fiori, piante ed alberi ad alto fusto, è giunta alla 40° edizione. L'appuntamento con uno degli eventi di punta della primavera veneziana, ideato ed organizzato dalla Pro Loco noalese, è in programma domenica 14 aprile 2019, dall'alba al tramonto (DETTAGLI).

Venezia Comics

Venezia Comics, il festival del fumetto e della cultura pop di Venezia, tornerà sabato 13 e domenica 14 aprile 2019 con un'edizione speciale al Forte Marghera per rilanciare la passione per il fumetto nel Veneziano (DETTAGLI).

Notte fiorita

La 40° edizione di Noale in Fiore sarà anticipata quest’anno da una notte fiorita, sabato 13 aprile 2019, realizzata in collaborazione con gli esercenti del centro storico. Dalle 15, nel tratto di piazza Castello tra le due torri medievali, saranno presenti circa una trentina di hobbisti con prodotti e creazioni artigianali di ogni tipo (DETTAGLI).

Happy Friday

Torna in centro storico a Mestre Happy Friday Speciale Primavera: l'appuntamento è per il 12 aprile 2019, con shopping a prezzi vantaggiosi, spettacoli, musica ed intrattenimento. Oltre a street food (DETTAGLI).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel weekend: musei gratis, Noale in Fiore, Venezia Comics, Happy Friday

VeneziaToday è in caricamento