rotate-mobile
Eventi

27 e 28 maggio: Caorlèjazz

Il Festival musicale che abbraccia il jazz ed il blues

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Sabato 27 e domenica 28 maggio si terrà la prima edizione di Caorlèjazz, il festival musicale che abbraccia principalmente il jazz e il blues, nelle varie contaminazioni. Ogni sera alcune delle piazze più suggestive di Caorle faranno da cornice alle esibizioni di artisti professionisti, anche di fama internazionale!

Sabato 27 maggio 2017. Alle ore 18.00, in campo Negroni, si esibiranno Bacchia, Zemolin e Graziani mentre alle ore 19.30, in campo Oriondi, si esibirà al piano Daniele Labelli. La serata si concluderà con la performance di Joyce Elaine Yuille & Jazz Inc. in piazza Matteotti, alle ore 21.00.

Domenica 28 maggio Alle ore 17.00 Maria Dal Rovere si esibirà in "Song by the River" in campo degli Oriondi. La manifestazione si concluderà con la performance del Cheryl Porter Quartet alle ore 19.00 in piazza Matteotti. Tutti i concerti sono ad ingresso libero e gratuito. "Abbiamo deciso quest'anno di proporre Caorlèjazz - spiega l'Assessore al Turismo Alessandra Zusso - in quanto si tratta di un'iniziativa culturale in grado di promuovere la nostra località e di attrarre l'attenzione di numerosi turisti.

Ci auguriamo che il Festival possa crescere di anno in anno aiutandoci così ad offrire un calendario eventi di sempre maggior qualità" Informazioni e locandine nel sito www.caorle.eu alla voce Manifestazioni. Rimani aggiornato grazie alle pagine facebook e twitter /iatcaorle dell'Ufficio Informazioni di Caorle. L'Ufficio Informazioni, situato in Rio Terrà 3, presso il Centro Culturale Bafile, è aperto ogni giorno nei seguenti orari: 09-17 feriali, 09-18.30 festivi. Dal 22 al 31 maggio ogni giorno dalle 9 alle 19. Tel. 0421 81085, e-mail info@caorle.eu.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

27 e 28 maggio: Caorlèjazz

VeneziaToday è in caricamento