rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Alice Stocco Donadello presenta il suo romanzo "Shenk. la culla della morte" a Jesolo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Venerdì 2 dicembre 2016 alle ore 18:00 presso la Biblioteca Civica di Jesolo, in Piazzetta Jesolo, 1, Jesolo (VE), si terrà la presentazione del romanzo "Shenk. La culla della morte" di Alice Stocco Donadello (Laura Capone Editore, 2016), opera segnalata per il suo particolare pregio letterario alla II edizione del Premio Nazionale Letteratura Italiana Contemporanea.

Moderatore: Giampaolo Rossi.

Sarà presente l'autrice Alice Stocco Donadello.

"Shenk. La culla della morte" può essere definito un thriller d'avventura, ma al di là di semplicistiche categorizzazioni, è molto di più.

Esso è soprattutto un viaggio che dura quattromila anni, che presenta scorci e prospettive sorprendenti, un viaggio condotto con una marcia sempre crescente dall'autrice.

Tra atmosfere calviniane in stile Cosmicomiche e complicazioni psicologiche, la storia decolla, appassiona e tiene il lettore con il fiato sospeso fino al finale, che non si esaurisce in sé, bensì lascia scaturire alcuni importanti spunti di riflessione.

info@lauracaponeeditore.com

www.lauracaponeeditore.com

www.premioletteraturaitalianacontemporaneapoesiaenarrativa.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alice Stocco Donadello presenta il suo romanzo "Shenk. la culla della morte" a Jesolo

VeneziaToday è in caricamento