rotate-mobile
Eventi San Donà di Piave / Via dei Laghi, 44

Abbigliamento, attrezzature ed accessori: aperto al pubblico il Decathlon di San Donà

Il taglio del nastro del nuovo punto vendita del colosso dello sport "low cost" nel pomeriggio di giovedì, alla presenza del sindaco, dei dirigenti e dei clienti

Il taglio del nastro giovedì alla presenza del personale, dei clienti e, come di consueto del primo cittadino Andrea Cereser. Hanno partecipato anche i rappresentanti del Gruppo SME e del direttore Steven Bettio all'inaugurazione del nuovo Decathlon di San Donà di Piave, fornito di abbigliamento, accessori ed attrezzatura delle varie discipline sportive, dalle più popolari come calcio, rugby e basket al badminton all’escursionismo e fitness.

"Nuove opportunità per i giovani lavoratori"

"L’apertura di una nuova attività è un segnale di fiducia verso il territorio e verso il futuro - ha detto Cereser - che si è congratulato anche per le nuove opportunità di lavoro offerte ai giovani". Gli ha fatto eco Bettio: "Decathlon è davvero felice di aprire questo nuovo punto vendita in un’area con una forte vocazione sportiva come San Donà - ha commentato - Ci auguriamo di diventare un punto di riferimento per tutti gli sportivi che qui potranno trovare uno spazio per condividere la propria passione e trovare utili consigli e suggerimenti".

Si tratta di una nuova apertura che da oggi richiamerà migliaia di sportivi da tutto il Basso Piave, serviti da un punto vendita Decathlon vicino casa, che, chissà, potrebbe avvicinare allo sport giovani e meno giovani solitamente non avvezzi all'attività fisica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbigliamento, attrezzature ed accessori: aperto al pubblico il Decathlon di San Donà

VeneziaToday è in caricamento