rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Ognissanti all'insegna dello shopping, centri commerciali aperti nel Veneziano

Come di consueto, le grandi catene di distribuzione non chiudono mai. Serrande alzate, quindi, anche il prossimo 1 novembre, sia in terraferma che in laguna

I templi dello shopping? Non chiudono mai. Come per le altre festività, anche la festa di Ognissanti, mercoledì prossimo, la grande distribuzione non farà eccezione, tenendo le saracinesche alzate. Che sia a Venezia o in terraferma, non ci sarà alcun tipo d'eccezione, con buona pace dei lavoratori che saranno costretti a trascorrere la giornata di festa dietro al bancone, in corsia o in cassa.

I centri commerciali aperti

Tutti i centri commerciali osserveranno orario d'apertura festivo, dalla mattina alla sera, senza alcun tipo d'eccezione. Saranno aperti quindi la Nave de Vero a Marghera, dalle 10 alle 21, così come il Valecenter di Marcon dalle 9 alle 21 e l'Auchan di Zelarino (9-21). Ma rimarranno aperti anche il centro commerciale Polo, il Vittoria di Mira e tutte le principali catene di supermercati del territorio. Nessuno escluso.

Anche a Venezia città saracinesche alzate, con la possibilità per molti di fare shopping nel nuovo store Zara in centro storico, in Bacino Orseolo, a due passi da piazza San Marco. Da una parte, quindi, frotte di gente si riverseranno in laguna e in terraferma, per trascorrere la festività, come spesso capita di questi tempi, dentro un centro commerciale, mentre i dipendenti della grande distribuzione saranno costretti a lavorare il giorno di festa, una consuetudine che non fa neppure più scalpore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ognissanti all'insegna dello shopping, centri commerciali aperti nel Veneziano

VeneziaToday è in caricamento