rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Eventi San Marco / Piazza San Marco

Cerimonia di laurea in piazza San Marco, in 3mila per il "lancio del tocco"

Giovedì 5 luglio all'ombra del campanile di San Marco la consegna dei diplomi triennali. Accanto al rettore Carlo Carraro per il discorso di vbuon augurio l'attore e comico David Riondino

Nuovo appuntamento in piazza San Marco per la sessione estiva delle lauree triennali dell'Università Cà Foscari che giovedì 5 luglio proclamerà 650 neodottori dell'ateneo veneziano. La cornice marciana torna dunque a festeggiare gli studenti di Cà Foscari nel giorno del loro traguardo universitario fra gli applausi di familiari e amici per un totale di circa tremila persone.

Data l'eccezionalità del luogo in cui si svolgerà la cerimonia, l'area destinata a ospitare i partecipanti sarà delimitata e il numero dei posti a sedere ristretto per motivi di sicurezza e agibilità. L'ospite, che dopo i saluti del rettore Carlo Carraro rivolgerà il proprio discorso e augurio ai neodottori, sarà l'attore e comico toscano David Riondino. Al termine della cerimonia, come di consueto, il lancio del tocco all'ombra del campanile. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerimonia di laurea in piazza San Marco, in 3mila per il "lancio del tocco"

VeneziaToday è in caricamento