rotate-mobile
Cinema Lido

Kasia Smutniak sarà madrina della Mostra del Cinema di Venezia 2012?

Secondo Vanity Fair i giochi sarebbero fatti, anche se manca ancora l'ufficialità: sarà l'attrice polacca, ed ex compagna di Pietro Taricone, la "padrona di casa" della kermesse del Lido

Chi sarà la prossima madrina della Mostra del Cinema di Venezia? Ancora manca l'ufficialità, ma secondo Vanity Fair i giochi sarebbero ormai fatti. La nuova donna "simbolo" della kermesse del Lido sarà, salvo sorprese dell'ultimo minuto, Kasia Smutniak, la bellissima attrice di nazionalità polacca ex fidanzata del compianto Pietro Taricone.

 

Viso d'angelo e sorriso disarmante, l'artista (quasi) 33enne ora si trova in Puglia per le riprese di una fiction dedicata a Domenico Modugno ed è stata paparazzata in una spiaggia barese assieme all'attuale compagno, Domenico Procacci, produttore e fondatore della Fandango, con cui si vocifera sia scoppiato dallo scorso anno un amore passionale che potrebbe portare a imminenti nozze.

La prossima madrina della Mostra del Cinema in programma dal 29 agosto all'8 settembre potrebbe quindi essere l'attrice polacca, che succederebbe così a Vittoria Puccini, la "padrona di casa" dell'anno scorso. Scorrendo indietro i nomi delle madrine dei festival passati saltano agli occhi Isabella Ragonese, Maria Grazia Cucinotta, Ksenija Rappoport, Ambra Angiolini e Isabella Ferrari.

 

MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2012: LE ANTICIPAZIONI

I COMPONENTI DELLA GIURIA UFFICIALE Laetitia Casta, Matteo Garrone, Ari Folman

FAVINO E KAPUR Presidenti di giuria sezione Orizzonti e "Opera Prima"

PRESIDENTE DELLA GIURIA Il produttore Michael Mann

MOSTRA DEL CINEMA I probabili ospiti e film in concorso

LEONE D'ORO ALLA CARRIERA Assegnato a Francesco Rosi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kasia Smutniak sarà madrina della Mostra del Cinema di Venezia 2012?

VeneziaToday è in caricamento