rotate-mobile
Cinema Lido

Al Lido è Fassbender-Vikander mania. Lui: "Era affamata e fiera, mi terrorizzava"

Fan sotto il sole cocente, munite di ombrelli e cartelloni per aspettare i divi sul red carpet. C'è chi si è fatto 13 ore di fila pur di vedere da vicino i propri beniamini del cinema

Assalto a Michael Fassbender, protagonista giovedì a Venezia insieme alla compagna Alicia Vikander, per il film melodrammatico 'The light between oceans', del regista Derek Cianfrance. Ragazzine in attesa sotto il sole sin dalle prime ore della mattinata per vedere il divo che nel film è un guardiano di faro.

Sul set del film i due attori si sono innamorati. Come è stato lavorare insieme? "Sapevo che Michael - ha spiegato l'attrice svedese Alicia Vikander in conferenza - era un grande attore, volevo a tutti i costi lavorare con lui. Ero molto nervosa". Bella la risposta di Fassbender: "Ero terrorizzato da Alicia, era così fiera ma soprattutto affamata, come tutti gli attori che si rendono conto di avere una grande opportunità per farsi conoscere. Ho provato anch'io questa sensazione, questa fame ti fa andare avanti e sul set mi provocava, dovevo essere presente almeno quanto lei".

Venezia73, secondo giorno con Fassbender

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Lido è Fassbender-Vikander mania. Lui: "Era affamata e fiera, mi terrorizzava"

VeneziaToday è in caricamento