lunedì, 22 settembre 22℃

←Tutti gli eventi

L.i.VE. in Venice

Redazione 3 luglio 2012

Presso Teatro Verde sull’Isola di San Giorgio Maggiore Dal 18/07/2012 Al 21/07/2012

Ponderosa Music & Arts con il patrocinio del Comune di Venezia realizza la prima edizione di L.i.VE. in Venice, rassegna di concerti ambientati nella cornice unica del Teatro Verde sull’Isola di San Giorgio Maggiore a Venezia. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con la Fondazione Giorgio Cini.

La rassegna L.i.VE. in Venice ha in calendario tre appuntamenti nel mese di luglio e sono in via di definizione altri tre appuntamenti nel mese di settembre. La kermesse aprirà il 18 luglio con due grandi protagonisti della nostra musica: LUDOVICO EINAUDI, uno dei pianisti e compositori italiani più conosciuti e apprezzati nel mondo e PAOLO FRESU,  un protagonista indiscusso della scena jazzistica.
 
Il 20 luglio al Teatro Verde di Venezia arriverà (per l’unica data italiana) RUFUS WAINWRIGHT. Il talentuoso cantautore canadese, assente dai nostri palcoscenici da due anni, proporrà, in un concerto “piano solo”, i classici del repertorio e i brani del nuovo disco. 
 
Il 21 luglio arriverà la magica formazione dei BLONDE REDHEAD, vero e proprio fenomeno dell’indie rock americano.
 
Le prevendite dei biglietti sono aperte su www.ticketone.it, www.vivaticket.it e www.bookingshow.it. E’ possibile acquistare l’abbonamento ai tre concerti, con uno sconto del 10% sul prezzo del biglietto, inolte è stata fatta una convenzione con l’Interparking/Tronchetto: presentando il biglietto del concerto alle casse si avrà uno sconto del 40% sul costo del parcheggio.
 
La rassegna propone una serie ben miscelata di concerti-esperienze in un teatro “unico” al mondo, spettacoli che mettono in scena l’ispirazione come leitmotiv dell’esistenza. Scopo ambizioso è quello di offrire al pubblico un contatto sensibile e ravvicinato con la musica di qualità, che si attivi già con l'arrivo in traghetto dalla città, perché inteso come approdo, allo stesso tempo simbolico e reale, all’Isola dell’Arte e della Cultura.
 

Commenti

    Tutte le location di Venezia

    Per mangiare in zona:

    Tutti i Ristoranti di Venezia