rotate-mobile
Concerti

Concerto 29 Maggio oro incenso & birra a Villa Condulmer

Il 29 maggio 2015 nella fantastica cornice di Villa Condulmer si esibisce una tra le più spettacolari tribute band italiane Oro Incenso & Birra.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Il 29 maggio 2015 nella fantastica cornice di Villa Condulmer si esibisce una tra le più spettacolari tribute band italiane Oro Incenso & Birra. Una cena con spettacolo che vi permetterà di godere di un'incantevole architettura settecentesca immersa nella bellezza del parco secolare ascoltando l'interpretazione delle migliori canzoni di Zucchero Fornaciari.

O.I.&B. (Oro Incenso & Birra): è dalla grande passione per la musica di Zucchero Fornaciari che nasce nel 2003 il progetto O.I.&B. La Tribute Band padovana, capitanata da Christian Garbinato che con una straordinaria somiglianza sia estetica che vocale, rende sicuramente omaggio in maniera convincente al blues dell'artista emiliano.

Riuscendo a trasmettere una forte e propria personalità artistica, la Band, si è ricavata una importante nicchia di mercato sia in Italia che in parte dell'Europa, riproducendo i brani più significativi che hanno determinato la grande carriera di Zucchero e grazie ad una particolare scelta, che vuole una show prevalentemente live, si sono riarrangiate alcune parti musicali per favorire un' espressione che non ha eguali.

Villa Condulmer è Hotel a 5 stelle e ristorante di lusso, un luogo indimenticabile nel quale soggiornare per piacere o per business. La posizione strategica, facile da raggiungere dagli aeroporti, permette di essere in pochi minuti alle porte di Venezia. La Villa è immersa nel verde dell'enorme parco nel quale è possibile fare lunghe passeggiate scoprendo il laghetto artificiale nascosto dagli alberi secolari, la piscina privata con tutti i servizi di ristorazione, e le rovine antiche che circondavano la dimora storica. Al fascino indiscutibile di questo luogo ameno, si affianca la cura estrema del servizio d'eccellenza che accompagna ogni ospite dal primo momento del suo arrivo con puntualità e discrezione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto 29 Maggio oro incenso & birra a Villa Condulmer

VeneziaToday è in caricamento