rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Concerti Jesolo / Via Aquileia, 1

Elisa inizia il suo nuovo tour da Jesolo: la data zero del concerto al Pala Arrex

La cantante di Monfalcone l'8 novembre prossimo nel palasport della località balneare. Biglietti in vendita dal 28 luglio: "Porterà sul palco i suoi successi e i brani di 'On'"

Un'ottima notizia per i fan di Elisa, cantante che sta vivendo un periodo particolarmente felice della sua carriera, anche grazie alla partecipazione come coach nella trasmissione "Amici" di Maria de Filippi. Giovedì pomeriggio è stato annunciato che la data zero del suo "On Tour" sarà in territorio veneziano, al Pala Arrex di Jesolo. Il concerto sarà l'8 novembre prossimo e promette di essere uno degli appuntamenti principali della prossima stagionale musicale autunnale. Dopodiché il tour proseguirà nei palasport delle principali città italiane. I biglietti per la data jesolana sono disponibili da giovedì nei circuiti Ticketone e le prevendite ufficiali F&P Group.

"Elisa porterà in scena un live esclusivo con i suoi più grandi successi e alcuni brani estratti dal suo ultimo disco “On” - si legge in una nota - Inoltre, in occasione del tour autunnale nei palasport, Elisa ha scelto Lele Esposito, giovane finalista di Amici 15, come opening act di alcune date dei suoi concerti". Attualmente è in rotazione “Love me forever”, il nuovo singolo della cantante di Monfalcone: "Questa canzone – racconta – è una delle prime che ho scritto, avevo solo 14 anni. Sentivo che questo era il disco giusto per questo brano perché è un album pop dove ho scelto di non avere un unico genere musicale ma di spaziare liberamente dando la precedenza alle canzoni. E poi amo da sempre le Ronettes, “Be My Baby” è una delle mie canzoni preferite in assoluto e le produzioni americane anni '60 di Phil Spector mi rapiscono letteralmente".

Queste le date confermate del tour: 8 novembre a Jesolo – Pala Arrex (data zero); 11 novembre a Firenze – Nelson Mandela Forum; 12 novembre a Livorno – Modigliani Forum; 14 novembre a Torino – Pala Alpitour; 15 novembre a Genova – 105 Stadium; 19 novembre a Roma – PalaLottomatica; 22 novembre a Bologna – Unipol Arena; 23 novembre a Montichiari – Pala George; 25 novembre e 26 novembre a Milano – Mediolanum Forum (Assago); 28 novembre e 29 novembre a Padova – Kioene Arena; 1 dicembre a Pescara – Palasport Giovanni Paolo II; 3 dicembre a Napoli – Palapartenope; 4 dicembre a Bari – Palaflorio; 6 dicembre a Reggio Calabria – PalaCalafiore  e il 7 dicembre ad Acireale – Pal’art Hotel.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisa inizia il suo nuovo tour da Jesolo: la data zero del concerto al Pala Arrex

VeneziaToday è in caricamento