rotate-mobile
Concerti

“Episodio 1” il disco d'esordio dei veneziani On The Moon

Anticipato dal singolo “Non Esisto”, esce in cd ed in digitale il 09 novembre 2018 “Episodio 1” il disco d'esordio degli On The Moon, pubblicato e distribuito da Alka Record Label.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo:

"Anticipato dal singolo “Non Esisto”, esce in cd ed in digitale il 09 novembre 2018 “Episodio 1” il disco d'esordio degli On The Moon, pubblicato e distribuito da Alka Record Label. I 4 brani descrivono varie emozioni e sfaccettature dell’animo umano in tutte le sue contraddizioni. Si parte da Non esisto, che esprime il contrasto interiore tra sogni e paure, per poi passare a La cosa più importante, che sottolinea l’importanza di crescere e maturare attraverso l’autocontrollo e dando rilievo solo a ciò che conta davvero. La terza traccia è Colpa tua, uno sfogo contro chi non si smuove dal proprio punto di vista e modo di agire controproducente, che sembra non voler cambiare le cose. Infine giungiamo a Per non farti preoccupare, un brano dalle sonorità più delicate, avvolgenti ed introspettive, che tratta del rendersi invincibili e fare da scudo per difendere chi si ama dai fallimenti e dalle paure, andando incontro a tutto ciò che possa renderle trascurabili e meno dolorose. Crediti disco: Registrato e mixato presso l'Animal House Studio da Federico Viola e Michele Guberti Prodotto da Massaga Produzioni Pubblicato e distribuito da Alka Record Label Link video “Non Esisto”: https://youtu.be/xc3fEZx33WQ On The Moon, band veneta indie rock, formata da musicisti con background ed esperienze musicali diverse che trovano la propria realizzazione in questo progetto inedito e di forte impatto, grazie alle atmosfere rock intrecciate a linee vocali pop e testi in lingua italiana. La formazione definitiva della band si consolida nel 2017 dando vita ad un repertorio di brani originali. Il risultato è la convergenza di quattro personalità forti, caratterizzate da preziose esperienze musicali individuali. È nel 2018 che parte la collaborazione con l’etichetta discografica Ferrarese Alka Record Label, che dà vita a “Episodio 1” il primo EP della band, in uscita il 9 novembre, che riassume in 4 brani l’essenza della band e la confluenza delle sue ispirazioni, sotto la guida esperta di Massaga Produzioni. Gli On The Moon sono: Cathie Almansi (voce) Luca Di Vacri (basso) Giulio Ferrara (chitarra) Luna Vianello (batteria) www.onthemoonland.com www.facebook.com/onthemoonland www.alkarecordlabel.com"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Episodio 1” il disco d'esordio dei veneziani On The Moon

VeneziaToday è in caricamento