rotate-mobile
Concerti

I Traccia24 a Caorle per il Festival Show 2015

Da MTV alla cittadina balneare di Caorle per lasciare tutti "Senza Fiato" Domenica 3 Maggio 2015 dalle ore 14.30

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Mancano solo nove giorni al 1° Maggio, giornata in cui la BoyBand Veronese Traccia24 sbarcherà alle finali nazionali del FestivalShow 2015. L'evento di piazza più grosso del triveneto, organizzato da Radio Birikina e Bella&Monella, che durante questa estate toccherà le più importanti piazze turistiche del Nord-Est con i big della canzone italiana.

La Band Pop/Punk veronese, non poteva mancare a questo appuntamento importante, visto il successo avuto gli scorsi mesi sull'emittente musicale MTV New Generation, con il singolo "Senza Fiato". Vogliono puntare alto ed arrivare a suonare nella città d'origine, Verona, nel gran finale all'Arena, dove la Kermesse estiva concluderà come nel 2014 il proprio tour.

Cinque ragazzi determinati, Nico (cantante e chitarrista), Mat (chitarrista e voce), Alessandro (sax), Acco (Basso e voce) e Andrea (Batterista e voce), hanno fuso assieme passione e costanza raggiungendo obiettivi importanti. In poco tempo sono diventati un fenomeno virale sui social, dopo i passaggi televisivi su MTV ed ora stanno lavorando a nuovi progetti e nuovi brani per un pubblico giovanissimo che giorno dopo giorno aumenta e li sostiene da Verona alla Sicilia.

Sono ragazzotti di provincia, forse è proprio questo che li spinge ad impegnarsi e dare il meglio di loro stessi per riuscire a raggiungere obiettivi importanti. Con un'età tra i 18 e 20 anni anche nei video promo sulla loro pagina facebook dimostrano professionalità e tenacia ottenendo decine di migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo.

La loro prossima sfida sarà quindi la finale nazionale a Caorle (VE), per accedere al tour estivo, trampolino di lancio di un'altra formazione veronese che vi partecipò, i Sonohra, per non parlare degli altri predecessori, i Modà. Saranno tre giorni di musica nella città balneare veneziana.

L'appuntamento più importante è fissato per Domenica 3 Maggio alle 14.30 in piazza Matteotti dove i Traccia24 incontreranno tutti i fans che vorranno passare un pomeriggio con loro, con il brano Senza Fiato quale colonna sonora di questa estate 2015

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Traccia24 a Caorle per il Festival Show 2015

VeneziaToday è in caricamento