rotate-mobile
Concerti Jesolo

Jesolo in fermento per Laura Pausini, tutto pronto per la data zero del suo nuovo tour

La cantante romagnola, vera e propria istituzione della musica italiana nel mondo, debutterà al Pala Arrex a partire dalle 21 di venerdì. Concerto attesissimo nella località del litorale

Cresce l'attesa per la data zero del nuovo tour europeo di Laura Pausini. I fan della divina sono in fermento per il concerto esclusivo della cantante romagnola in programma venerdì sera a partire dalle 21 a Jesolo, al Pala Arrex di piazza Brescia. La voce italiana più amata al mondo, capace di vendere oltre 70 milioni di dischi in carriera, è pronta a salire sul palco del palazzo del Turismo per la grande prova generale del suo "Fatti Sentire - World Wide Tour 2018". Un evento organizzato da F&P Group e Zenit srl, in collaborazione con il Comune di Jesolo e Jesolo Turismo. Per chi non avesse acquistato il biglietto in prevendita, sarà possibile acquistarlo direttamente in biglietteria a parte dalle 17.

FOCUS: tutti i dettagli sul concerto

Già disco di platino

Con la release mondiale di "Fatti Sentire", Laura Pausini si è riconfermata ancora una volta regina delle classifiche: l’album, pubblicato anche nella versione spagnola lo scorso 16 marzo per Warner Music e certificato disco di platino a meno di un mese dall’uscita, ha occupato per settimane il primo posto della classifica degli album più venduti.

Una carriera incredibile

Continua ad infrangere record su record la Pausini, che nella sua lunga carriera ha ricevuto 255 dischi di platino e numerosi premi, candidature e riconoscimenti tra i più importanti a livello mondiale, vincendo tra questi: 1 Grammy Award, 3 Latin Grammy Award, 6 World Music Award, di cui uno alla carriera, 4 Lo Nuestro Award e 13 Italian e Wind Music Award. Una vera e propria istituzione mondiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesolo in fermento per Laura Pausini, tutto pronto per la data zero del suo nuovo tour

VeneziaToday è in caricamento