domenica, 23 novembre 12℃

←Tutti gli eventi

Skunk Anansie al palazzetto di Jesolo Lido

Redazione 2 maggio 2012

Presso Pala Arrex (ex Palazzo del Turismo) Dal 21/11/2012 Al 21/11/2012

Skin e soci tornano in Europa per un tour che toccherà anche l'Italia. Tre le date annunciate, rigorosamente all'insegna del rock. I membri della band, dopo alcuni anni in cui hanno preferito seguire progetti solisti, si sono riuniti qualche anno fa, nel 2009, dando vita a un intenso concerto anche all'Heineken Jammin' Festival di San Giuliano, quando Skin si è esibita in uno stage diving e ha riempito della sua energia Mestre.

Ora gli Skunk Anansie tornano in tour, e sbarcheranno anche a Jesolo, il 21 novembre. Alla data al Pala Arrex di piazza Brescia si aggiungono quelle del 19 novembre al Mediolanum Forum di Assago (Mi) e del 20 novembre al Palalottomatica di Roma. Il tour sarà anticipato da un nuovo album di studio, il quinto della loro carriera, registrato a Londra con il produttore Chris Sheldon (Foo Fighters, Biffy Clyro), in uscita a settembre.

A partire dalla reunion del 2009, dopo 8 anni di interruzione, gli Skunk Anansie non solo non si sono più fermati, ma sono tornati più forti. L’album Wonderlustre, uscito nel 2010, è infatti la dimostrazione di come la band sia riuscita a combinare il loro marchio di fabbrica – ruvidi riff rock di chitarra, funk profondo, batteria frenetica e canto lussureggiante - con una sicurezza e maturità del tutto rinnovate.

I biglietti per il concerto costano 32 euro, cui va aggiunta la prevendita. L'inizio dello show è fissato alle 21.

Commenti

    Tutte le location di Venezia

    Per mangiare in zona:

    Tutti i Ristoranti di Venezia