Un contest hip hop aperto a tutti quanti, l'iniziativa del Night and Day di Noale
Il Night and Day Official Hip Hop Contest è stato realizzato nell’ottica di promuovere chi dell’hip hop ne ha fatto la una passione e o anche una professione. La gara si terrà il 21 maggio 2016, a partire dalle 22. In palio un premio finale da 2mila euro!
Le iscrizioni al Night and Day Official Hip Hop Contest sono aperte a tutti: ballerini, aspiranti coreografi, cultori della filosofia hip hop, appassionati ecc... Ragazzi e ragazze di qualsiasi età, nazionalità ed appartenenza associativa, nel rispetto del presente regolamento.
- ETA' MINIMA RICHIESTA: 15 anni.
- NUMERO: un minimo di 4 ballerini a crew è richiesto per partecipare al contest.
- SPAZIO ESIBIZIONE: spazio circolare di circa 8 metri x 8 metri.
- DURATA ROUTINE: la durata della routine non deve essere inferiore a 1 minute 45 ( + - 5 secondi) e non deve superare i 2 minuti 15 ( + - 5 secondi)-
- MUSICA: la musica può essere composta da un unico brano o da vari brani mixati tra loro. Sono autorizzati gli effetti sonori. La qualità della registrazione è fondamentale. La scelta musicale sarà uno dei criteri di valutazione.
- SUPPORTO MUSICALE: la musica della routine sarà fornita su un supporto USB o DVD. Ciascuna crew dovrà portare con sé due supporti musicali. Uno sarà dato all’organizzazione al momento della registrazione, l’altro sarà in custodia della crew e servirà in caso di problemi tecnici dovuti al malfunzionamento del primo supporto.
- ABBIGLIAMENTO: il vestiario dovrà essere del genere hip hop, abbinato al carattere ed allo stile della coreografia. Non sono accettati gli indumenti troppo succinti o volgari. Non sono permessi olii/trucchi sul corpo e/o sui capelli. Le scarpe, pulite, dovranno essere adatte alla realizzazione dei movimenti. E’ vietata l’esibizione a piedi nudi.
- OGGETTI: non sono accettati oggetti “importanti” (scale, sedie, attrezzi, palle, moto, ecc.…) ne elementi coreografici come i coriandoli, stelle filanti ecc.. per l’esibizione. A fine routine, il palco dovrà rimanere integro e pulito per la crew successiva.