rotate-mobile
Cultura Zelarino

Apindustria Venezia e I-Profile insieme per l’evento: Vincere nel mercato di oggi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Apindustria Venezia in collaborazione con la società di consulenza I-Profile organizza per oggi, lunedì 21 settembre, alle ore 15.30, presso il Best Western Plus Quid di Mestre (via Terraglio 15) l'evento gratuito aperto a tutti gli imprenditori: VINCERE NEL MERCATO DI OGGI.

Si tratta del primo di una serie di appuntamenti, sempre gratuiti, che Apindustria e I-Profile terranno nei prossimi mesi allo scopo di aiutare gli imprenditori del territorio a scoprire le strategie indispensabili a fare crescere e prosperare le aziende negli anni della crisi.

L'incontro odierno, in particolare, tratta di tre tematiche fondamentali: marketing, formazione e selezione delle risorse umane, fornendo oltre la base teorica anche alcune soluzioni pratiche da mettere in atto in azienda.

Relatori dell'evento saranno:

Pier Orlando Roccato, direttore di Apindustria Venezia e CONFAPI Industria Veneto

Paolo Valentini, titolare di I-profile Venezia e consulente di Open Source Management International

Andrea Condello, Amministratore delegato del gruppo I-Profile e cofondatore di Open Source Management, la prima società di formazione italiana presente con le sue sedi all'estero

Info: 3317622606, p.valentini@i-profile.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apindustria Venezia e I-Profile insieme per l’evento: Vincere nel mercato di oggi

VeneziaToday è in caricamento