rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura

Campagna Lupia: la befana al circo 29^ edizione

Beneficenza in allegria. La Befana al circo, un'opportunità da non perdere. E in più, ristoranti aperti anche dopo gli spettacoli a Campagna Lupia.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday
.
Sempre più convinti, il gruppo Pro Lughetto con le amministrazioni di Campagna Lupia, Camponogara, Campolongo Maggiore, Dolo, Fiesso D'Artico, Fossò, Stra e l'ausilio di Pro Loco Campagna Lupia, danno il benvenuto al grande circo Rolando Orfei che nei giorni 29,30,31 Gennaio e 1° Febbraio, a Campagna Lupia zona impianti sportivi, si esibirà in una kermesse di spettacoli strabilianti e soprattutto col fine per una nobile causa: racimolare fondi da destinare ad AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca su Cancro. Solo il Giovedi 29 serata Gran Galà delle Orchestre "Musica e Circo" con diretta TV su Telecittà.
In tempi come questi, dichiara il sindaco di Campagna Lupia Fabio Livieri, dove davvero la ricerca deve essere la base per la salvaguardia di vite umane ma che non trova, purtroppo, aiuti finanziari se non con manifestazioni come queste o altre a livello nazionale (ricordiamo Telethon, 30 ore per la vita) dove anche il privato contribuisce in maniera sostanziale e, talvolta, sostanziosa, l'abbinamento circo-raccolta fondi, risulta essere una maniera gradita per poter fare beneficenza.
In effetti, regalarsi (i costi dei biglietti sono davver molto bassi) un paio d'ore di spettacolo che, da sempre, incanta grandi e piccini sapendo che, una percentuale verrà accantonata per una giusta causa, induce ad essere più stimolati a compiere "buone azioni". Allora, la befana al circo vi aspetta davvero in tantissimi. Più saremo e più doneremo.
Se poi, ricorda il consigliere delegato al Turismo Renato Trincanato, ci si vorrà regalare una serata piena, alcuni ristoranti, pizzerie e locali tipici di Campagna Lupia, su prenotazione, apriranno le porte per un "dopo spettacolo" davvero gustosissimo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna Lupia: la befana al circo 29^ edizione

VeneziaToday è in caricamento