rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cultura

La conduttrice si sposa, ma non abbandona le sue miss. Il concorso fa tappa a Caorle

L'appuntamento più cool dell'estate torna a Caorle, missvenicebeach2014 la sfida continua!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

"MISS VENICE Beach" GRANDE EVENTO DELL' ESTATE 2014

Dopo una breve pausa si riparte con Caorle!

"MissVenice beach", un trampolino di lancio per tante belle ragazze che si sanno proporre al pubblico con disinvoltura e preparazione, dopo una breve pausa nella quale la conduttrice Elisa Bagordo è convolata a nozze con il noto imprenditore padovano Nicola Mattiazzo, si riparte dalla suggestiva e storica Caorle.

Tante novità anche in questa nuova edizione, come già presentato nelle due prime tappe anche nella 3° tappa viene confermato lo Stylit Hair Show in passerella come ultima prova per miss e parrucchieri coordinato dall'azienda H2o di Gardigiano di Scorze, che dovranno interpretare con la loro creatività e manualità un tema di tendenza ispirato alle icone femminili del periodo, un look sempre diverso in ogni selezione.

Per la 3° selezione che farà tappa a Caorle 18 luglio in Piazza Matteotti è stato scelto il look "Colazione da Tiffany " con Audrey Hepburn come icona.

Esclusiva di quest'anno la sfida tra fotografi, nella sfida di domani sera Paolo Bertolo e Denis Prandin parteciperanno in gara con i loro scatti per aggiudicarsi l'ingaggio del calendario finale che si svolgerà nella struttura Balneare dell' Union Lido, con le miss vincitrici. .

Nel villaggio delle miss il #Selfie con Angela ed Elena miss vincitrici del 2013, un gioco che permetterà al pubblico di essere coinvolto nella manifestazione vincendo i gadget promossi dall' aziende partner della telefonia 3.

Una speciale giuria selezionerà durante la sfilata di ogni serata la miglior candidata alla finale di Venezia, unitamente ad altre importanti fasce, 14 miss partecipanti solo 3 passeranno il turno.

In ciascuna delle selezioni sono in programma spettacoli, musica ed altri intrattenimenti culturali e di svago, gruppo dance Fun Boyz, e gruppo musicale CREAMY ogni serata avrà come presentatrice la conduttrice veneziana Elisa Bagordo.

Le candidate per poter iscriversi dovranno usare il sito www.missvenicebeach.it e potranno essere votate on line per arrivare direttamente in Finale.

Nuovi partner sul territorio per la 4 edizione del concorso, le miss sfileranno con la collezione Mytho Beachwear, accessori Bagghy e gioielli in Vetro di Murano di Paola Rizzo.

La reginetta 2014 sfoggerà il meraviglioso scettro realizzato per noi dalla scuola del vetro Abate Zaneti.

Il concorso è seguibile anche sulla App MissVeniceBeach di google-store

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.armainformatica.missvenicebeach&hl=it

Partner: Bagghy borse made in italy, H3g telefonia, H2O Hair & Beauty, Mytho beachwear, Paola Rizzo gioielli di Murano, Abate Zanetti scuola del Vetro, Ceccato Motors Bmw&Mini, Mediolanum, Hotel Danieli, Molo5, Stereocittà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La conduttrice si sposa, ma non abbandona le sue miss. Il concorso fa tappa a Caorle

VeneziaToday è in caricamento