rotate-mobile
Cultura

Open call “Bosco Nordio – ArteNatura”

Sei un artista o uno studente? Ti occupi di Land Art o sei affascinato dal rapporto fra arte e natura? Mettiti alla prova e partecipa!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo:

"PARTECIPA ALL’OPEN CALL!

1) Sei un artista o uno studente? Ti piacerebbe realizzare un’opera di land art? 2) Leggi il regolamento e presentaci la tua idea entro le 17:00 del 22 marzo 2019 3) A Bosco Nordio realizzeremo un percorso con le 8 idee migliori!

L’obiettivo della Open Call “Bosco Nordio – ArteNatura” è di creare un percorso di land art, all’interno della Riserva Naturale Integrale di Bosco Nordio a Sant’Anna di Chioggia, che dia l’occasione al pubblico di avvicinarsi con occhi diversi alla Riserva, capirne il valore naturalistico e godere dei benefici per la salute psico-fisica di essere immersi nella bellezza di arte e natura.

I primi 8 classificati dell’Open Call riceveranno: 1° CLASSIFICATO euro 2.000,00 lordi 2° CLASSIFICATO euro 1.700,00 lordi 3° CLASSIFICATO euro 1.400,00 lordi Dal 4° all’8° CLASSIFICATO euro 700,00 lordi I premi in denaro dovranno essere utilizzati per coprire le spese necessarie per ideare e realizzare l’opera proposta. Per i dettagli consulta il regolamento. Per ulteriori informazioni: https://bit.ly/bosco-nordio-arte "

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Open call “Bosco Nordio – ArteNatura”

VeneziaToday è in caricamento