sabato, 19 aprile 11℃

←Tutti gli eventi

Redentore in Spiaggia al Beerbante del Lido

Redazione VeneziaToday10 luglio 2012

Presso Beerbante Dal 14/07/2012 Al 14/07/2012

Spiaggia, musica, divertimento, falò e i fantastici fuochi a mezzanotte. È la festa del Redentore, la più importate dopo il carnevale a Venezia che porta ogni anno moltissimi turisti nella città per vedere lo spettacolo pirotecnico più famoso d’Italia. Più di mezz’ora di esplosioni di luce che illumina la laguna creando spettacolari riflessi sull’acqua e che illumina la città di colori visibili solo in questa notte.

Uno dei posti migliore dove poter festeggiare il Redentore è il Lido dove sulla spiaggia vengono organizzate moltissime feste che si protraggono per tutta la notte e che accompagnano l’attesa per lo spettacolo pirotecnico.
Per cominciare la serata più attesa dell’estate veneziana niente di meglio di una buona cena in riva al mare e proprio sulla spiaggia del Lido si trova il Beerbante, ristorante e steak house con una splendida terrazza esterna dalla quale godere della brezza marina.

La sua fama è dovuta ai secondi di carne con i quali si fa conoscere in tutto il Lido tra i quali costata prima scelta argentina, costicine con polenta, galletto, filetto di pepe al verde e soprattutto abbondanti grigliate.

È un locale ottimo per i gruppi di amici e le famiglie poiché dispone di ampi spazi molto accoglienti sia all’interno che all’esterno, capaci di creare una piacevole e vivace atmosfera. 

Commenti

    Tutte le location di Venezia

    Per mangiare in zona:

    Tutti i Ristoranti di Venezia