rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi Lido

Brindisi e feste in spiaggia, scatta la settimana della crociera gay

Sabato 24 agosto la "Celebrity Silhouette" salperà dalla Marittima. Per allietare le tremila persone in arrivo da mercoledì eventi "arcobaleno"

Il business è di sicuro in ascesa. Viaggi e servizi dedicati al popolo gay. Dopo tre anni di assenza, infatti, torna alla marittima di Venezia il tour operator "Atlantis". La sua "Celebrity Silhouette", una nave da crociera aperta solo al mondo glbt (gay, lesbo, bisex e trans), il 24 agosto salperà alla volta del porto di Civitavecchia. Da mercoledì, però, già iniziano gli eventi per allietare il soggiorno di chi ha deciso che qualche giorno in più di soggiorno a Venezia avrebbe arricchito (e non potrebbe essere altrimenti) le proprie ferie.

Per questo sono in programma apertivi e feste per accogliere i tremila passeggeri in arrivo da tutto il mondo. Il 21 e 22 agosto si inaugura la settimana arcobaleno con un aperitivo con buffet e dj set sulla terrazza dell'Hotel Carlton Gran Canal. Venerdì, invece, tutti al Lido per una festa ad hoc al Pachuka, dove dopo il tramonto ci sarà una discoteca a cielo aperto con dj, cubisti, acrobati aperta a tutti. L'indomani la partenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi e feste in spiaggia, scatta la settimana della crociera gay

VeneziaToday è in caricamento