Natale 2018, gli eventi di Venezia e provincia

Tanti appuntamenti nel territorio, dai primi giorni di dicembre fino a gennaio inoltrato. Spazio a mercatini, corse dei Babbo Natale e piste di ghiaccio tra i vari eventi

Sarà un Natale 2018 ricco. Ricco di eventi ed appuntamenti, un calendario fitto tra manifestazioni, mercatini e occasioni di divertirsi con l'approssimarsi del Natale e, più in generale, delle feste natalizie. Ce ne sarà per tutti i gusti, per ogni fascia d'età, per famiglie, adulti e bambini. Nessuno escluso. Di seguito tutti gli appuntamenti a Venezia e in tutto il territorio della Città Metropolitana.

Jesolo Christmas Village

Dall'1 dicembre 2018 al 13 gennaio 2019, ritorna in piazza Mazzini e nel primo tratto di via Trentin lo Jesolo Christmas Village, con eleganti casette in legno bianco, abbellite da luci e decori, dove saranno esposti prodotti artigianali, oggetti e decorazioni Natalizie, dolci e prelibatezze di ogni genere.  Jesolo Christmas Village è uno spazio dedicato alla fantasia, al gioco e alla tradizione; è un invito ad immergersi con gioia nel clima del Natale (DETTAGLI).

Natale in Piazza Ferretto a Mestre

Il Natale 2018 e le festività fino all'Epifania si festeggiano in Piazza Ferretto, salotto buono della città di Mestre. Un programma ricco, dedicato a grandi e piccini. Con intrattenimento, concerti, spettacoli e cibo. Ecco il programma nel dettaglio (DETTAGLI).

TUTTI GLI EVENTI DI NATALE DI SAN DONÀ

Natale a Cavallino-Treporti

Cavallino-Treporti per il Natale 2018 avrà una novità in via sperimentale: la Pro Loco per la prima volta ha organizzato il "Villaggio di Babbo Natale" in una tensostruttura riscaldata a ingresso gratuito a Cavallino, in area mercato (DETTAGLI).

Natale con noi a Marghera e Catene

Mercatini, concerti, spettacoli, sfilate di moda, saltimbanchi: è un programma ricco e variegato quello di "Natale con noi" a Marghera e Catene, la manifestazione promossa nell'ambito del calendario de "Le Città in Festa - Natale" (DETTAGLI).

Pista di ghiaccio a Mestre

Piste di vero ghiaccio, per il divertimento di tutti. Aperte tutti i giorni, con possibilità di noleggio pattini. A Mestre l'attrazione per grandi e piccini di queste festività di Natale 2018/2019 sarà allestita come di consueto in Piazza Ferretto, dal 1 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 (DETTAGLI).

Natale in Villa Widmann

A Villa Widmann è già tempo di Natale. La San Servolo Servizi, la società in house della Città metropolitana di Venezia, organizza per la prima volta nella nobile dimora della Riviera del Brenta, un ricco programma di appuntamenti dedicati a grandi e piccini. Un’iniziativa frutto della collaborazione con la Canaletto srl, la società che ha preso in gestione da qualche mese la caffetteria bar della villa settecentesca (DETTAGLI).

Natale all'Hilton Molino Stucky

Passare il Natale e il Capodanno a Venezia regala emozioni uniche che non si dimenticheranno facilmente e proprio per questo, Hilton Molino Stucky, gemma la cui iconica silhouette si erge sull’isola della Giudecca, ha creato delle proposte ad hoc per questo periodo (DETTAGLI).

Per scoprire i nostri consigli sui regali di Natale clicca qui!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Ok ????

Notizie di oggi

  • Cronaca

    A terra dopo la lite violenta, morto un 79enne

  • Cronaca

    Lutto a Martellago e nel Veneziano per la morte improvvisa di Andrea Priviero

  • Sport

    Varese la spunta, la Reyer rallenta ma resta seconda in classifica: il report del match

  • Cronaca

    Si accende la scritta "Jesolo" tricolore, il benvenuto agli ospiti con tanto di location per i "selfie"

I più letti della settimana

  • Contromano sulla bretella dell'aeroporto, schianto frontale: grave una donna

  • Incidente in A4 direzione Venezia, morto un 39enne di Noventa di Piave

  • Accompagna il figlio all'asilo, poi scompare nel nulla: ritrovato a Venezia

  • Lutto a Martellago e nel Veneziano per la morte improvvisa di Andrea Priviero

  • Carlotta è stata trovata: era nella barca dei genitori al porto di Jesolo

  • Trovato morto in casa dalla mamma: è overdose

Torna su
VeneziaToday è in caricamento